Home Politica Nettuno – Tre milioni dalla Regione per i nuovi alloggi popolari

Nettuno – Tre milioni dalla Regione per i nuovi alloggi popolari

La sede della Regione Lazio
La sede della Regione Lazio

Partiranno all’inizio del nuovo anno i lavori per la costruzione dell’edificio posto in zona Eschieto, che ospiterà 28 alloggi di edilizia residenziale pubblica destinati agli aventi diritto posti nella graduatoria dei richiedenti un alloggio popolare.

Le abitazioni verranno realizzate grazie al finanziamento di tre milioni di euro concesso dalla Regione Lazio al comune di Nettuno per la realizzazione dello stabile per emergenza abitativa; il fondo va a finanziare un progetto presentato agli uffici regionali già diverso tempo fa e che oggi trova il via libera.
Il nostro impegno – ha dichiarato il Sindaco Alessio Chiavetta – è sempre di dare risposte concrete alle reali esigenze della popolazione e questi nuovi alloggi sono una risposta alle necessità delle fasce più deboli: 28 famiglie potranno presto beneficiare di un’abitazione residenziale di edilizia popolare. Ringrazio la Regione Lazio e gli uffici competenti che hanno seguito il lungo iter di realizzazione del nuovo complesso edilizio”.