Home Politica Nettuno – Il Pd si schiera con il Sì e apre il...

Nettuno – Il Pd si schiera con il Sì e apre il tesseramento

Da venerdì 11 novembre il Partito Democratico di Nettuno apre il tesseramento in occasione della manifestazione “Un Sì per migliorare l’Italia”, che si terrà a Villa Borghese, in viale Mencacci 12, alla quale parteciperanno il senatore Bruno Astorre, il deputato Andrea Ferro e l’europarlamentare Enrico Gasbarra.

L’incontro sarà una importantissima opportunità per approfondire tutte le questioni riguardanti la riforma costituzionale per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione.

In questa circostanza sarà possibile sottoscrivere la tessera del Partito Democratico di Nettuno, dalle 17,00 alle 19,00 presso la sala in cui si terrà la manifestazione

Il tesseramento proseguirà poi presso la sede del Partito Democratico, “Enrico Berlinguer”, in via Montenero 10, i giorni 17 e 24 novembre, 1 e 8 dicembre, sempre dalle 17 alle 19. Il costo della tessera è di 15 euro.