Home Politica Nettuno – Noi con il cuore dalla parte dei cittadini

Nettuno – Noi con il cuore dalla parte dei cittadini

Il gruppo politico Noi Con Il Cuore in consiglio comunale a Nettuno, formato dai consiglieri Fabrizio Tomei e Lorenza Alessandrini, sottolinea di non essere contiguo alla maggioranza grillina e rinnova ciò che è stato detto fin dall’inizio della campagna elettorale: “Siamo dalla parte dei diritti, dei cittadini e della legalità”.

“Il nostro gruppo storico – aggiungono i due consiglieri – sempre più solido, è composto da ragazzi che si sono da sempre spesi per la comunità e continuerà a farlo qualunque sia il colore politico che governa la città; a tal proposito, proprio per dare continuità a questi principi, ha escluso alcuni membri protagonisti nella recente competizione elettorale.

Crediamo fortemente nella buona politica e siamo convinti di agire nella totale onestà, trasparenza e coerenza. Noi non collaboriamo con la maggioranza per opportunismo e, a scanso di ogni equivoco, ci dichiariamo fermamente contro la gestione privata dell’acqua pubblica. Noi agiamo per conto dei cittadini vigilando attentamente sull’operato dell’amministrazione, studiando e dispensando soluzioni concretamente attuabili e non demagogiche. La maggioranza e il resto dell’opposizione, nonché la cittadinanza tutta, può stare certa che il nostro operato verrà sempre svolto nel rispetto delle regole e della politica, nella sua accezione più antica del termine, in linea con il ruolo di imparzialità e garanzia che ogni consigliere dovrebbe assumere”.