Home Politica Nettuno – Casto: “Domenica una nuova alba per la città”

Nettuno – Casto: “Domenica una nuova alba per la città”

Angelo Casto al comizio del 31-05-2016 in piazza del Mercato a Nettuno

“Prendo atto della presa di distanza di Rodolfo Turano dall’ennesimo attacco personale che abbiamo subito come Movimento 5 Stelle. Se, personalmente, alcuni candidati di una lista della sua coalizione, esternano pubblicamente non meglio specificate preoccupazioni – dettate da motivazioni “fantasiose” – per la candidatura a Sindaco di un poliziotto, ritengo non ci sia nient’altro da aggiungere”.

Così commenta Angelo Casto, candidato dei 5 Stelle, la presa di posizione di Turano contro il volantino denigratorio divulgato nei giorni scorsi contro i candidati pentastellati.

“Queste aggressioni sono tutti segnali che non fanno altro che indebolire la candidatura di Rodolfo Turano. Resto basito dal comportamento di questi personaggi che dovrebbero amministrare, con lui, la cosa pubblica. Aspetto tutti i cittadini martedì 14 giugno – conclude Casto – dalle 17.00 in Piazza Cesare Battisti: con me ci saranno Alessandro Di Battista, il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci e tantissimi rappresentanti del Movimento”.