Home Politica Nettuno – In 400 per sostenere Reguiz e Menghini

Nettuno – In 400 per sostenere Reguiz e Menghini

Giacomo Menghini, Daniele Reguiz e Andrea Ferro.

Sono stati oltre 400 gli ospiti che hanno preso parte alla cena di chiusura di campagna elettorale per sostenere Giacomo Menghini a sindaco di Nettuno organizzata dal candidato al consiglio comunale ed editore della nostra testata Daniele Reguiz. Bagno di folla per Menghini e Reguiz che hanno ospitato l’esponente nazionale del PD Andrea Ferro.

Daniele Reguiz alla cena conclusiva della campagna elettorale di Menghini.
Daniele Reguiz alla cena conclusiva della campagna elettorale di Menghini.

Vero entusiasmo tra i presenti che hanno scelto di partecipare alla serata per sostenere un programma di rinnovamento per la città di Nettuno. Un programma di rottura rispetto alla precedente amministrazione per dare un futuro migliore ad una città che ha intenso bisogno di rinnovamento. “Siamo qui stasera per convincere tutti voi che siamo la soluzione migliore per dare a Nettuno un governo solido” ha detto il candidato al consiglio comunale Daniele Reguiz – Menghini è l’unica scelta valida, noi siamo pronti a rivoluzionare la città con competenza e impegno”.

Cena finale campagna MenghiniE, come era ovvio, a Menghini stata lasciata la dichiarazione finale: “Dobbiamo combattere la rassegnazione, e con la nostra squadra di persone per bene, corriamo uniti. Ce la possiamo fare, abbiamo risalito la china, gli avversari ci avevano sottovalutato ma ora ci temono. Il 5 giugno abbiamo un esame, e insieme alla città lo supereremo a pieni voti.