Sono stati oltre 400 gli ospiti che hanno preso parte alla cena di chiusura di campagna elettorale per sostenere Giacomo Menghini a sindaco di Nettuno organizzata dal candidato al consiglio comunale ed editore della nostra testata Daniele Reguiz. Bagno di folla per Menghini e Reguiz che hanno ospitato l’esponente nazionale del PD Andrea Ferro.
Vero entusiasmo tra i presenti che hanno scelto di partecipare alla serata per sostenere un programma di rinnovamento per la città di Nettuno. Un programma di rottura rispetto alla precedente amministrazione per dare un futuro migliore ad una città che ha intenso bisogno di rinnovamento. “Siamo qui stasera per convincere tutti voi che siamo la soluzione migliore per dare a Nettuno un governo solido” ha detto il candidato al consiglio comunale Daniele Reguiz – Menghini è l’unica scelta valida, noi siamo pronti a rivoluzionare la città con competenza e impegno”.
E, come era ovvio, a Menghini stata lasciata la dichiarazione finale: “Dobbiamo combattere la rassegnazione, e con la nostra squadra di persone per bene, corriamo uniti. Ce la possiamo fare, abbiamo risalito la china, gli avversari ci avevano sottovalutato ma ora ci temono. Il 5 giugno abbiamo un esame, e insieme alla città lo supereremo a pieni voti.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.