Home Politica Nettuno – Casto dei 5 stelle: “Siamo in testa”

Nettuno – Casto dei 5 stelle: “Siamo in testa”

“Siamo in testa, i cittadini sono con noi. Fine corsa per chi ha divorato Nettuno. Grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno il nostro progetto per risollevare Nettuno dalle macerie”. Lo scrive il candidato dei 5 stelle Angelo Casto in una nota stampa.

“I nostri riscontri dicono che siamo largamente in testa e che, qualora a Nettuno ci sarà il ballottaggio, il Movimento 5 Stelle sarà protagonista. I cittadini hanno aperto gli occhi, stanno dalla nostra parte e hanno smesso di credere alle solite promesse elettorali. Con noi in Amministrazione, per tutti coloro che in questi 20 anni hanno divorato Nettuno, sarà finita. Fine corsa”.  “Proviamo a vincere direttamente al primo turno – prosegue Casto – invito i cittadini a documentarsi sulla squadra dei nostri 24 candidati al Consiglio Comunale che rappresentano il tessuto sociale di Nettuno e che voglio ringraziare, dal profondo del mio cuore, per come hanno condotto questa campagna elettorale. Nessuna polemica, mai un attacco personale agli avversari e tanta passione messa in campo per quella che, comunque andrà, sarà un’impresa storica. Se ci sarà il ballottaggio comunico, sin da ora, che il Movimento 5 Stelle non farà apparentementi, accordi, convergenze con altri partiti: la nostra stella polare sono i cittadini di Nettuno e i 10 punti del nostro programma di governo”.

Angelo Casto, “con un click” fotografa anche queste ultime ore di campagna elettorale: “I nostri avversari hanno capito che siamo in testa ed è per questo che è in corso una vera e propria squallida opera di denigrazione del Movimento 5 Stelle. Sono preoccupati e stanno tentando disperatamente di fermarci. Non ci riusciranno perché i cittadini chiedono cambiamento, discontinuità, partecipazione e soprattutto onestà: toccherà a noi assumerci la responsabilità di risollevare Nettuno per tornare ad essere orgogliosi di essere cittadini nettunesi. Consapevole di aver dato il massimo per far rifllettere i cittadini sto trascorrendo questi ultimi giorni, prima del voto, in assoluta serenità, insieme alla mia famiglia, agli amici, ai simpatizzanti, a tutti coloro che si sono messi in gioco in questo progetto e, per ultimo alla mia chitarra. Grazie a tutti, rimbocchiamoci le maniche per salvare Nettuno e per riveder le stelle”.