Home Politica Nettuno – Zingaretti: “Con Menghini per dare soluzioni ai problemi delle persone”

Nettuno – Zingaretti: “Con Menghini per dare soluzioni ai problemi delle persone”

Nicola Zingaretti a Nettuno

Nicola Zingaretti è venuto fino a Nettuno per sostenere la candidatura a sindaco di Giacomo Menghini, che corre per il PD, Nettuno per Bene e Nuovo Centro Destra.

Il presidente della regione Lazio, durante la cena di sostegno del candidato, ha toccato diversi temi inerenti a quanto fatto in questi anni, dal risollevamento della sanità caduta in commissariamento agli interventi per i pendolari che tutti i giorni fanno i conti con mezzi pubblici in cattive condizioni.

“Noi dobbiamo dissociarci da coloro che fanno solo uno sterile elenco di quello che non va – ha tuonato il governatore – ma dobbiamo dare una speranza ai cittadini che le cose, se ci impegniamo, possono realmente andare meglio. Se parlassimo anche noi nei comizi di tutti i dissesti ereditati dalle precedenti amministrazioni, prenderemmo una valanga di voti, ma noi vogliamo invece concentrarci su delle possibili soluzioni ai problemi delle persone.”

Ovviamente è intervenuto anche Giacomo Menghini a ragguagliare l’uditorio sull’andamento di questi ultimi giorni di campagna elettorale: “Dobbiamo voltare pagina e riprendere quanto di positivo fatto nelle consiliature del 2008 e del 2013. Il centrodestra ci aveva sottovalutato, presentando due candidati, ma ora si stanno severamente pentendo, perché stiamo risalendo la china.”