Home Politica Nettuno – Al via la tribuna elettorale, i 9 candidati sindaco si...

Nettuno – Al via la tribuna elettorale, i 9 candidati sindaco si raccontano su YoungTv

Parte domani sera la serie di incontri con i nove candidati a sindaco di Nettuno su YoungTv. Tre serate, mezzora per candidato che avrà l’opportunità di esprimere al meglio la proposta per la città in vista delle elezioni del 5 giugno. Domani sera alle ore 21 (in replica mercoledì alle 10,45 e giovedì alle 18) in onda su YoungTv (canale 871 o 643) allo speciale Tribuna elettorale di Linea Diretta saranno ospiti nell’ordine Nicola Burrini (candidato Sindaco “Fare Ora!” e “Nettuno Popolare”), Daniele Libernini (candidato Sindaco “Io Sono Nettuno”) e Giacomo Menghini (candidato Sindaco “Partito democratico”, ” Nuovo Centrodestra” e ” Nettuno per Bene”).

Giovedì in programma la seconda puntata con ospiti Angelo Casto (candidato Sindaco “Movimento 5 Stelle”), Carlo Eufemi (candidato Sindaco “Fratelli d’Italia”, “Noi Con Salvini”, “PLI”, “Conservatori e Riformisti”, “Con La Gente per Nettuno”, “La voce del popolo”, “Alleanza Nettunese”, “Rete Civica”) e Damiano Iacobelli (Candidato Sindaco “Sinistra per Nettuno”, “Iacobelli Sindaco”). La puntata andrà in onda giovedì alle 21 e in replica venerdì alle 18 e domenica alle 23.

Martedì 24 maggio, invece, l’ultima puntata con ospiti Giulio Verdolino (candidato sindaco “Città Futura”), Adolfo Catacci (candidato Sindaco “Rinascita e Rinnovamento”) e Rodolfo Turano (candidato Sindaco “Forza Italia”, “Insieme si Può”, “Valore Comune”, “Salute e Sanità”, “Puntoeacapo”, “Lista Enea”, “Turano Sindaco”, “Noi con il Cuore”.