Home Politica Menghini presenta il programma: “Ripartire da quanto già fatto di buono, e...

Menghini presenta il programma: “Ripartire da quanto già fatto di buono, e migliorare”

Giacomo Menghini, candidato sindaco per le elezioni comunali a Nettuno ha incontrato la cittadinanza presso il comitato elettorale di via De Gasperi. All’evento erano presenti Andrea Ferro, deputato del PD, e Rocco Maugliani, segretario del Partito Democratico per la provincia di Roma.

Menghini, la cui corsa è sostenuta, oltre che dal PD, dalla lista civica Nettuno per Bene e dal Nuovo Centro Destra, mette subito in chiaro l’impegno che ha profuso, già dal secondo mandato di Chiavetta e poi con le primarie da cui è uscito vincitore: “Dobbiamo ripartire da quanto di buono è stato già fatto con i giusti correttivi. Quanti non avrebbero mai creduto che potessimo riprenderci la riscossione dei tributi da Nettuno Servizi? Noi ci siamo riusciti.” E poi, relativamente alla corsa che lo ha visto vincitore sugli altri candidati del PD: “Quando ho iniziato la mia corsa, non l’ho fatto solo per vincere le primarie ma bensì in previsione di diventare sindaco, con obiettivi ed impegni concreti. Ora, amalgamando le diverse anime della coalizione, dobbiamo perseguire il nostro unico obiettivo, ossia l’interesse della collettività.”

Infine non è mancata una nota di approvazione per il recente appoggio accordato a Menghini da Cinzia Scanu, NCD, che si è ritirata per sposare la sua causa: “Cinzia viene da una esperienza in cui ha profuso tutta sé stessa, con professionalità e senza cedere alle clientele. Una persona vicina alle fasce deboli, che sono contento corra con noi.” di DANIELE MANCIN