Home Politica Nettuno – Casto dei grillini contro Acqualatina

Nettuno – Casto dei grillini contro Acqualatina

“Ieri Nettuno, o almeno la maggior parte del territorio, è rimasta senz’acqua. Una città al collasso, con scuole chiuse e gravi disservizi ai cittadini. E’ giusto sapere che Acqualatina è una società a maggioranza pubblica! quindi…

La prima domanda è: Perché? La seconda domanda è: Chi gestisce e chi ha gestito in questi anni Acqualatina? La 3° domanda è: C‘è qualche candidato nelle varie liste è collegato ad Acqualatina e che quindi può meglio informare i cittadini? La 4° domanda è: quali politici in questi anni hanno consentito e non si sono opposti agli aumenti tariffari di Acqualatina?

Credo che a queste domande, forse, qualcuno dovrebbe dare una risposta perché i cittadini la meritano. La risposta del m5s sarà quella di rivedere la convenzione con Acqualatina anche nell’ottica della volontà del popolo espressa in occasione del referendum sull’acqua pubblica. Noi del MoVimento5Stelle siamo liberi di fare il bene dei cittadini. E lo faremo”. La nota stampa è a firma del candidato a sindaco a 5 stelle per Nettuno Angelo Casto.