Home Politica Politica – Su YoungTv riparte “Revolution”

Politica – Su YoungTv riparte “Revolution”

Ripartirà il prossimo 20 ottobre su YoungTv (Canale 871 o 643 del digitale terrestre) la trasmissione di Attualità e PoliticaRevolution” condotta da Giancarlo Testi giunta ormai alla sua terza edizione.”Come al solito – spiega il giornalista e conduttore Giancarlo Testi –  tratterò, cercando di rimanere sempre neutrale, diversi argomenti nazionali e locali. Importantissima l’edizione di quest’anno visto che a Nettuno sono previste le elezioni comunali e c’è la necessità da parte dei cittadini di conoscere partiti, liste, associazioni, candidati che intendano proporsi al governo della città. Importante anche la politica del territorio visto i gravi problemi di rappresentanza e nuove forze che si intravedono e che potrebbero portare a sorprese inimmaginabili. Se questo è il clima attuale credo che sarà importante un programma che vorrà dare voce ai cittadini e far conoscere coloro che intendono partecipare alla difficile contesa politica. Darò a possibilità a tutti di potersi esprimere e rappresentare intenzioni e programmi, sempre però in maniera civile” .

Fulcro della prima puntata sarà la Festa Azzurra di Forza Italia che si è svolta questo weekend ad Anzio ed il collegio di adesione territoriali per l’albo degli elettori voluto dal Pd in vista delle prossime elezioni a Nettuno.

“Penso che Nettuno – conclude Testi – abbia bisogno di un dibattito sereno e di capire chi saranno i contendenti alle prossime elezioni, così come Anzio voglia capire meglio alcune questioni assai dibattute in questi ultimi mesi”.

Per info, interventi e comunicati stamp: Tel. 3935666999; facebook: @giancarlo.testi; e-mail: giatesti@libero.it