Politica

Simone Massari: “La mia candidatura a Sindaco di Nettuno non è ufficializzata”

Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Direttore del Clandestino,
sto ricevendo molti messaggi da persone a me care in merito ad un suo articolo dove viene affermato: “Simone Massari ha ufficializzato la propria candidatura a Sindaco per la Città di Nettuno”.
L’articolo così presentato contrasta con il mio pensiero. Ho sempre sostenuto che una candidatura politica non debba essere frutto di un’azione individuale, né debba nascere da autocandidature ed autocelebrazioni, piuttosto dovrebbe  essere il risultato di un percorso nato dalle aspettative dei cittadini e debba rispondere alle esigenze reali del territorio.
Qualora le circostanze lo richiedessero, dopo un’attenta riflessione, nei modi e nei tempi più consoni, se dovessi decidere di accettare una candidatura come quella in oggetto, sarà mia premura comunicarlo, a Lei e a tutta la cittadinanza, nei tempi e nei modi più congrui richiesti dal caso.
Voglia pertanto pubblicare la presente lettera in formato digitale e cartaceo o come meglio previsto dalla vostra redazione, con valore di  rettifica all’articolo del 15 settembre 2024 “La corsa ai sindaci ad Anzio e Nettuno si spacca proprio sui nomi” ai sensi dell’art. 8 legge 47/1948.
Nel rigraziarLa per l’attenzione mostratami, colgo l’occasione per porLe i più cordiali saluti
In fede
Dott. Simone Massari