E’ stata la richiesta di suolo pubblico a Nettuno, per un’iniziativa di partito a svelare che Fratelli d’Italia ha nominato a Nettuno, un nuovo commissario di partito. Si tratta di Massimiliano Rognoni, veterano della politica, più volte consigliere comunale a Nettuno e storico sostenitore, sul territorio del presidente del consiglio provinciale del Lazio Antonello Aurigemma.
Una nomina che non è stata subito pubblicizzata, in attesa di un’ufficializzazione a fine estate, ma che ha creato problemi per la diffusione di un atto interno al comune.
Un documento finito sui social e che ha portato ad una lettera di richiamo per il personale del settore Ambiente che l’ha ricevuta e, forse, diffusa. La verità è che quel documento girava da giorni dentro e fuori dal Comune e che la sua diffusione è di difficile individuazione. Intanto si attende l’ufficializzazione della nomina mentre la politica si riorganizza.
Nuovo commissario di FdI al Comune di Nettuno, la nomina diventa un caso
E' stata la richiesta di suolo pubblico a Nettuno, per un'iniziativa di partito a svelare che Fratelli d'Italia ha nominato a Nettuno