“I parcheggi del centro di Torvajanica e di Pomezia diventeranno a pagamento, una scelta che risale alla giunta 5stelle che governava la città prima dell’Amministrazione Felici”.
Il Sindaco di Pomezia, dunque, fa chiarezza sulla situazione: “Il movimento 5stelle durante i suoi 10 anni di Governo a Pomezia e Torvajanica ha fatto scelte e preso decisioni secondo la propria visione della città – si legge in una nota del Sindaco Veronica Felici -una di queste scelte, che la mia amministrazione reputa scellerata, è stata quella di rendere i parcheggi del centro di Torvajanica e di Pomezia a pagamento
Una decisione che, evidentemente, rientrava nella logica della precedente Amministrazione di fare cassa di chi è “costretto” a parcheggiare sulle strisce blu. A seguito di questa decisione ci sono state poi una gara, un appalto, la firma di un contratto con la ditta incaricata a provvedere all’installazione dei parcometri. Contratto che, dunque, volenti o nolenti, va rispettato.
Una situazione che la mia amministrazione ha ereditato – spiega il Primo Cittadino – quello che possiamo fare è confrontarci con la ditta incaricata della gestione dei parcheggi per trovare una soluzione per rimodulare il servizio a pagamento, cercando di limitare i danni. Quello che dico ai cittadini è che comprendo il loro disagio e proprio per questo stiamo lavorando per risolvere problemi creati da chi è venuto prima di noi nella gestione della città: stiamo facendo di tutto per rendere Pomezia e Torvajanica più vivibili e decorose” ha concluso infine il Sindaco di Pomezia.