“Siamo qui in una cornice bellissima. Un parco divertimenti, che nel corso di quasi 20 anni è diventato un punto di riferimento, per tanti giovani e famiglie. Oltre ad essere un importante parco divertimenti, è un luogo che punta all’educazione ambientale, alla divulgazione scientifica e alla ricerca. Per questo, voglio ringraziare la proprietà, tutto lo staff e i dipendenti per la serietà e la grande passione che dimostrano in ciò che fanno.
Quella di oggi è una giornata importante, dove poter esprimere la nostra assoluta gratitudine all’Arma dei Carabinieri, che quest’anno ha compiuto 210 anni, e che rappresenta un punto di riferimento per la comunità, a garanzia di legalità e sicurezza. Ribadiamo la nostra totale riconoscenza per le attività che gli uomini e le donne dell’Arma svolgono ogni giorno. Sono un vero baluardo per tutti noi. Quindi, ci tengo molto a ringraziare Zoomarine per queste iniziative, volte a sensibilizzare e a ribadire l’importanza del lavoro dell’Arma dei Carabinieri, sui territori delle nostre città”.
Queste le parole del Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, intervenuto ieri all’iniziativa “ Arma dei Carabinieri a Zoomarine”, presso il parco divertimenti a Torvaianica, nel comune di Pomezia.
Home Notizie Ardea e Pomezia Zoomarine, Aurigemma “grazie al lavoro dei Carabinieri per sicurezza e legalità”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.