Home Politica Anzio e Nettuno – Sel in festa, ecco il programma

Anzio e Nettuno – Sel in festa, ecco il programma

Si terrà dal 28 al 29 agosto la Festa per i circoli di Sinistra Ecologia Libertà di Anzio e Nettuno. Politica e cultura, musica e piccola gastronomia, per conoscere da vicino i nuovi orizzonti della sinistra, per un futuro di solidarietà, equità e diritti.

Ecco il PROGRAMMA FESTA: VENERDÌ 28 AGOSTO 18.30 dibattito “c’è vita a sinistra”. Interverranno Gabriele Palomba, coordinatore circolo SEL Anzio, Marco Furfaro, responsabile nazionale di ambiente, beni comuni e green economy di sinistra ecologia e libertà, Monica Gregori, parlamentare di futuro a sinistra. Coordina Antonella Mosca

20.30 Concerto “Jamber San Papiers”, il gruppo di percussionisti, cantanti e ballerini formato dai ragazzi ospiti nei centri di accoglienza del nostro territorio.

SABATO 29 AGOSTO 17.00  Filippo Agnelli boggler

18.00 dibattito “Emergenza Scuola e sanità, noi la Grecia e l’Europa”.

Interverranno: Giancarlo Torricelli, coordinatore del Lazio di Sinistra Ecologia e Libertà, Maria Rita Manzo, vice sindaco di Formia, Walter Conte, segretario FLC Cgil Pomezia, Castelli, Litorale, Giorgio Crescenza,del Dipartimento saperi di SEL, modera la coordinatrice del circolo SEL di Nettuno Francesca Tammone.

20.30 Concerto “Sista and I”. Voce Tania Monteriù, voce e chitarra Tatiana Monteriù. Entrambi i giorni sarà presente uno STAND GASTRONOMICO PER L’APERITIVO, uno stand della libreria Libreria Fahrenheit 451 e un banchetto dell’usato.