Home Politica Anzio e Nettuno in Azione danno il benvenuto ad Alessio D’Amato

Anzio e Nettuno in Azione danno il benvenuto ad Alessio D’Amato

I coordinatori-commissari di “Nettuno in Azione” e “Anzio in Azione”, Flavio Biondi e Gabriele Federici accolgono positivamente l’adesione ad “Azione” di Alessio D’Amato, già figura di spicco del Partito Democratico del Lazio e assessore regionale  alla sanità nella giunta Zingaretti che nel difficile periodo della pandemia si è caricato sulle spalle il peso della gestione complessa del contagio prima e delle prime risposte mediche e poi della somministrazione dei vaccini anti-covid, cogliendo risultati che hanno posto la nostra Regione tra le prime nel Paese nella lotta alla grave malattia che ha influenzato le nostre vite.
Alessio D’Amato è stato il candidato che abbiamo sostenuto con forza alla Presidenza Regionale nelle recenti elezioni regionali di febbraio e siamo contenti che abbia rotto gli indugi e scelto il nostro Partito dopo le incredibili titubanze della Segreteria del suo ex Partito, rappresentata dalla leader Elly Schlein, su Europa, Ucraina e sviluppo.
Perciò siamo contenti di poter avere un rappresentante in Consiglio Regionale del Lazio per il nostro Partito attraverso la sua figura.
Benvenuto Alessio D’Amato! Ti aspettiamo presto sui nostri territori per parlare delle necessità della sanità del Litorale.