Home Notizie Anzio Nel Lazio Pd al voto: Maria Cupelli di Anzio candidata con Rete...

Nel Lazio Pd al voto: Maria Cupelli di Anzio candidata con Rete Democratica

Maria Cupelli

Sostenitori nel Lazio del Partito Democratico chiamati al voto domenica 18 giugno per le primarie che indicheranno il segretario e l’assemblea regionale.
Urne aperte anche nelle sedi del partito di Anzio, in via Aldobrandini 11, e di Nettuno in via Montenero 10, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
“C’è una comunità da ricostruire. Domenica 18 Giugno si terranno le primarie del Partito Democratico per eleggere la nuova assemblea regionale del PD. Possono votare tutti, anche chi non è iscritto al Partito – a dirlo è Maria Cupelli, candidata a membro dell’assemblea regionale con la lista “Rete democratica” –
in questo passaggio tutto interno al PD ho accettato di dare il mio contributo perché nonostante tutto, nonostante le difficoltà, resto convinta che il PD sia l’ultimo baluardo da contrapporre alla deriva di destra cui versa il Paese. Ad Anzio abbiamo una comunità da ricostruite, un patrimonio di donne, di uomini, di idee, di valori che ci ha sempre contraddistinto ed è stata la nostra forza. Abbiamo un rapporto di fiducia da ricostruire con il nostro territorio e la prima cosa da fare è uscire dall’isolamento per tornare al dialogo ed al confronto. Non sarà facile ma non impossibile. Chi mi conosce sa che ho sulle spalle anni di impegno, pensavo arrivasse la stanchezza invece, insieme ad altri amici e compagni, la voglia di essere utile e fare comunità è integra. La lista ‘rete democratica’ con cui sono candidata affonda le sue radici nei principi fondanti del PD ed è molto attiva e presente nei nostri territori di provincia. Chi vorrà votarmi potrà farlo domenica 18 Giugno versando un contributo di due euro presso il Circolo PD di Anzio in Via Aldobrandini 11. La partecipazione al voto sarà il primo gradino da superare per tornare, tutti insieme, a fare comunità”.