Home Politica Il movimento Io Amo Anzio incontra il Prefetto Antonella Scolamiero

Il movimento Io Amo Anzio incontra il Prefetto Antonella Scolamiero

Il Comune di Anzio
In relazione all’accoglimento della richiesta d’incontro presentata dal Presidente del Movimento “Io Amo Anzio” Giorgio Buccolini alla Commissione Prefettizia, il 23 marzo 2023 si è svolto l’incontro con il Prefetto Antonella Scolamiero.
Molteplici punti presi in esame, sono stati valutati temi importanti: in primis l’arrivo della stagione estiva con la sua “movida” che, la scorsa estate ha elevato, purtroppo, la nostra città alla ribalta della cronaca nera.
Gli argomenti principali per il Movimento “Io Amo Anzio” sono stati la sicurezza e la raccolta dei rifiuti, soprattutto durante il periodo estivo, quando la popolazione triplica.
Tanti sono stati gli argomenti trattati per la tutela e la rivalutazione della nostra amata Anzio.
Lo scambio di opinioni con il Prefetto Scolamiero è stato assolutamente cordiale e molto proficuo viste le molte proposte e le risposte di impegno più che esaustive ricevute.
A conclusione dell’incontro, ancora una volta, il Movimento “Io Amo Anzio” ha dato la sua disponibilità alla Commissione Prefettizia per qualsiasi altra problematica che dovesse riguardare la nostra città.
Giorgio Buccolini
Leonella Panelli
Movimento “Io Amo Anzio”