“Soddisfatta per il proseguimento dei lavori riguardanti la Rigenerazione Urbana per il Territorio di Nettuno, oggi si è riunita la Commissione Urbanistica per la Rigenerazione Urbana, finalmente comincia a prende corpo e forma un grande programma di riqualificazione del territorio, non fa più parte del libro dei sogni ma un progetto tangibile e concreto, che porterà una rinnovamento della nostra Città con occhio particolare alle zone più degradate, integrando anche interventi ecosostenibili.
Un grande ringraziamento al Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola per la fiducia riposta in me, rinnovandomi la Delega all’Assetto del Territorio e Rigenerazione Urbana, questo mi permetterà di portare a avanti un lavoro iniziato, un lavoro intenso, una materia complessa con molte variabili e molte sfumature.
Grazie al Dirigente Fabrizio Bettoni, il responsabile dell’ufficio tecnico l’architetto Alberto Maria Capomaggi e il tecnico Giuseppe Savarese abbiamo fatto un lavoro di ricognizione urbanistica, Individuando gli ambiti di intervento in conformità alla legge regionale.
Il lavoro da fare è tanto, possiamo vantare di essere uno dei pochi comuni nel Lazio che sta portando avanti questo progetto, per la prima volta siamo in anticipo sulla tabella di marcia che ci eravamo prefissati.
Un ringraziamento a tutta la commissione urbanistica e al presidente Ivano di Pietro che oggi ha convocato la prima commissione per la rigenerazione urbana.
Ma, Il mio ringraziamento più sentito va al partito al Nostro Coordinatore Provinciale Tony Bruognolo sempre presente, al coordinatore cittadino Luca Zomparelli, all’esecutivo e direttivo Gruppo Lega Salvini Premier Nettuno per essermi sempre vicini e supportarmi su ogni decisione importante da prendere per il territorio”. Così in un lungo post su Fb il consigliere comunale della Lega Lorenza Alessandrini.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.