Home Politica Anzio, Pino Ranucci (Noi con il cuore): “Congratulazioni a Vasoli”

Anzio, Pino Ranucci (Noi con il cuore): “Congratulazioni a Vasoli”

Giuseppe “Pino “ Ranucci ex assessore di Anzio e dirigente “Noi con il cuore”

“Leggo sul vostro giornale che per la città di Anzio arriveranno 10 milioni di euro con investimenti in progetti di rigenerazione urbana – scrive l’ex assessore e membro del direttivo Noi con il cuore,  Giuseppe Ranucci – è da ricordare ai lettori che questo è stato possibile grazie al grande impegno del consigliere Flavio Vasoli: persona stimabile e seria nelle sue vesti di Presidente della Commissione Lavori Publici anche quando io ero assessore della stessa.
Il Consigliere Vasoli – continua Ranucci –  non solo è stato il motore per la partecipazione al bando, proponendolo con ottimismo in Consiglio Comunale ma è stato uno degli artefici per le scelte delle opere da effettuare con gli investimenti in arrivo. Tengo a ricordare tutto il lavoro del suo ufficio nella commissione comunale da lui presieduta per ottenere questo importante risultato a beneficio di Anzio.
Ora i cittadini potranno raccogliere i frutti del lavoro svolto godendo di 10 milioni per opere importanti per la città. Questo dimostra che lavorando seriamente senza i ‘giochi politici’, alla discrezione di simpatie o antipatie personali, si ottengono ottimi risultati, di grandissimo rilievo, soprattutto nell’interesse della nostra città”.