Politica

Voga Veneta di Nettuno premiata in Regione per il suo impegno nazionale

Oggi presso il Consiglio Regionale del Lazio, l’Associazione Voga Veneta Città di Nettuno, ha avuto un riconoscimento per l’ attività svolta e soprattutto per avere portato il nome di Nettuno e di tutto il litorale laziale a Venezia in Canal Grande in occasione da Regata Storica, lo scorso 5 Settembre.
“E’ straordinario trovarsi un gradino più in alto della indifferenza -esordisce il presidente della Voga Veneta Nettunese, Nando Taurelli dinanzi al consigliere Comunale Mario Esposito, all’ Assessore del Comune di Nettuno Fabrizio Tomei, ai consigliere Regionali Fabio Capolei e Giuseppe Simeoni, e all’ Assessore Regionale Mauro Alessandri.
“Il lavoro, l impegno, la passione, e i scacrifici economici fatti con poco aiuto degli sponsor -continua Nando Taurelli – sono ingredienti intercettati da pochi, quei pochi che hanno gratificato i ragazzi che si sono impegnati nel portate i colori di Nettuno nella Città lagunare.
Ringraziamo il Consiglio Regionale che ha consegnato le medaglie agli atleti, e una targa al capitano.
Un pomeriggio vissuto all insegna di una grande soddisfazione, e partecipazione, il giusto compenso che spetta a coloro che costruiscono con i fatti invece che con le parole”.