Oggi presso il Consiglio Regionale del Lazio, l’Associazione Voga Veneta Città di Nettuno, ha avuto un riconoscimento per l’ attività svolta e soprattutto per avere portato il nome di Nettuno e di tutto il litorale laziale a Venezia in Canal Grande in occasione da Regata Storica, lo scorso 5 Settembre.
“E’ straordinario trovarsi un gradino più in alto della indifferenza -esordisce il presidente della Voga Veneta Nettunese, Nando Taurelli dinanzi al consigliere Comunale Mario Esposito, all’ Assessore del Comune di Nettuno Fabrizio Tomei, ai consigliere Regionali Fabio Capolei e Giuseppe Simeoni, e all’ Assessore Regionale Mauro Alessandri.
“Il lavoro, l impegno, la passione, e i scacrifici economici fatti con poco aiuto degli sponsor -continua Nando Taurelli – sono ingredienti intercettati da pochi, quei pochi che hanno gratificato i ragazzi che si sono impegnati nel portate i colori di Nettuno nella Città lagunare.
Ringraziamo il Consiglio Regionale che ha consegnato le medaglie agli atleti, e una targa al capitano.
Un pomeriggio vissuto all insegna di una grande soddisfazione, e partecipazione, il giusto compenso che spetta a coloro che costruiscono con i fatti invece che con le parole”.