Home Politica L’assessore Noce: “Grazie alla Bcc Nettuno per la card dei buoni pasto”

L’assessore Noce: “Grazie alla Bcc Nettuno per la card dei buoni pasto”

L'assessore Noce
Vanno presentate entro fine mese le domande per rispondere all’avviso pubblico del Comune di Nettuno per l’erogazione dei buoni spesa a sostegno delle famiglie in difficoltà in relazione ai fondi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Ancora una volta, come è stato già per il precedente, verrà utilizzato il sistema messo a disposizione del Comune dalla Bcc di Nettuno.
I commercianti che aderiranno all’iniziativa dovranno scaricare una app sul proprio telefono oppure su un tablet e potranno poi fornire il servizio. I cittadini aventi diritto dovranno solo andare a fare la spesa, in una o più soluzioni, in tutti i negozi convenzionati con il comune di Nettuno sia della piccola che della grande distribuzione.
“Voglio ringraziare di cuore la Bcc di Nettuno – ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Maddalena Noce – che ha messo a disposizione della città e dei cittadini la piattaforma ‘shopping plus’ che ancora una volta ci permette di dare una mano concretamente ai cittadini fragili del nostro territorio. Un investimento concreto per poter dare i buoni a costo zero per l’Ente ai cittadini. Questa Amministrazione e io personalmente – ha sottolineato l’assessore Noce – con l’aiuto concreto della Banca che ci è stata vicina anche per un altro importantissimo intervento, quello sull’asilo comunale, siamo sempre in prima linea per i cittadini e operiamo avendo in mente l’interesse comune”.