Home Politica Il Sindaco Coppola: “Mazza contro la maggioranza, la Noce fondamentale”

Il Sindaco Coppola: “Mazza contro la maggioranza, la Noce fondamentale”

Il Sindaco Coppola con l'assessore Noce
“La vicenda relativa alla posizione assunta da un consigliere di maggioranza non può esimermi dal far sentire pubblicamente la mia voce”. Lo scrive il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola sul suo profilo social, annunciando l’allontanamento con consigliere del Gruppo Misto Antonello Mazza dalla maggioranza e prendendo posizione in difesa dell’Assessore ai Servizi sociali Maddalena Noce.
“Appare evidente – aggiunge il Sindaco nella nota – come l’operato del Consigliere Antonello Mazza, sia nelle posizioni assunte in Consiglio Comunale, che attraverso le dichiarazioni rese sui social, appaia in contrasto con la linea condivisa nella maggioranza.
Ho avuto con lui un breve colloquio, ricevendo la sua manifestazioni di disagio e difficoltà nel portare avanti il progetto che aveva prefigurato per questa città, mantenendo peraltro inalterata la stima ed il giudizio personale ed umano nei miei confronti.
Pur cercando di comprendere la sua posizione, non riesco a condividerne i contenuti, soprattutto laddove viene criticato un assessore di questa Amministrazione il cui lavoro è stato intenso ed incessante ed il cui operato ritengo debba essere oggettivamente giudicato come fondamentale, corretto e apprezzabile. Ad Antonello, cui va la mia vicinanza umana, auguro ogni bene nella sua nuova veste politica nella certezza che, anche in contrasto con la maggioranza che governa questa città, continui a lavorare per il bene di Nettuno”.