Home Politica Anzio – Consiglio Comunale, Bianchi contro Maranesi: “Ma quale Kasbah!”

Anzio – Consiglio Comunale, Bianchi contro Maranesi: “Ma quale Kasbah!”

E’ l’assessore alle attività produttive Giorgio Bianchi a rispondere alle polemiche sollevate dal consigliere Marco Maranesi sul proliferare dei mercatini al centro di Anzio: “Non siamo l’assessorato delle bancarelle – dice Bianchi – come tu vai dicendo da tempo a giornali e giornaletti. Abbiamo portato in piazza tante manifestazioni e tante persone anche di inverno con la sagra della polenta e la festa della cioccolata. Vogliamo far vivere la piazza centrale anche durante la stagione fredda quando non c’è nessuno. Forse tu non sai – ha sottolineato Bianchi – che la farmacia in centro è stata rapinata 10 volte negli ultimi 3 mesi, questa è la situazione quando non si organizza nulla. E ricordati che 25 bancarelle in centro sono 25 posti di lavori”.

A smentirlo pochi minuti dopo l’intervento del sindaco Luciano Bruschini: “In realtà le bancarelle in centro sono troppe. Non è possibile che tutte le settimane le piazze vengano invase. I mercatini devono essere pochi ma buoni”.

A replicare poi ancora Maranesi che ha difeso sia i giornali che i giornaletti impegnati a fare informazione ed ha ribadito: “Basta mercatini in piazza”.