Home Politica Il delegato al demanio Marigliani: “Ecco i divieti di Ferragosto ad Anzio”

Il delegato al demanio Marigliani: “Ecco i divieti di Ferragosto ad Anzio”

In vista del ferragosto si ricorda ai cittadini ed ai turisti che, lungo tutte le spiagge del litorale di Anzio, è severamente vietato

505
Il consigliere Massimiliano Marigliani

In vista del ferragosto si ricorda ai cittadini ed ai turisti che, lungo tutte le spiagge del litorale di Anzio, è severamente vietato accendere falò e fuochi di ogni genere, esercitare spettacoli pirotecnici, detenere ed introdurre, a qualsiasi titolo, materiali come legna e carbone.
“Inoltre – afferma il Consigliere Comunale delegato al demanio della Città di Anzio, Massimiliano Marigliani – nelle spiagge Arco Muto Nord e Sud, con postazioni prenotabili tramite l’App – spiagge sicure Anzio – è vietato l’accesso tra le ore 21:00 e le ore 07:00. Nei giorni 13 – 14 e 15 agosto, il divieto di accesso è anticipato alle ore 19:30 e tutti gli ingressi saranno presidiati dal personale addetto alla vigilanza”.
Per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative da euro 1.032,00 ad euro 3.098,00 ai sensi dell’art. 1164 del codice della navigazione (come previsto dall’Ordinanza balneare vigente).
https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php?id_oggetto=28&id_doc=480814