Home Politica Forza Italia Nettuno: “Vogliamo tornare ai consigli comunali in presenza”

Forza Italia Nettuno: “Vogliamo tornare ai consigli comunali in presenza”

"Prendiamo atto che la nostra richiesta di tornare a svolgere sedute di Consiglio comunale in presenza a Nettuno, a partire dalla seduta chiesta

“Prendiamo atto che la nostra richiesta di tornare a svolgere sedute di Consiglio comunale in presenza a Nettuno, a partire dalla seduta chiesta per avere chiarimenti riguardo la situazione amministrativa della società Poseidon srl, è stata respinta. Il parere negativo, però, non è arrivato dal Presidente del Consiglio comunale, unica figura istituzionale preposta a prendere una decisione in merito, ma dai coordinatori dei partiti di maggioranza, i quali affermano di preferire la modalità telematica.
Attendiamo pertanto fiduciosi un riscontro da parte del Presidente del Consiglio. In caso di risposta negativa, invitiamo l’Amministratore Unico della società Poseidon srl, Fabio Capolei, a non prendere parte alla seduta di Consiglio comunale dedicata alla società che amministra. Vista l’importanza della questione, e visto che le condizioni sanitarie ora lo permettono, riteniamo indispensabile convocare una assemblea che veda la partecipazione fisica di tutti consiglieri comunali e degli assessori interessati, al fine di sviluppare un vero dibattito tra le parti, per approfondire non soltanto l’attuale situazione patrimoniale della società, ma anche la sua programmazione futura”. Così in una nota il Gruppo Forza Italia Nettuno che si schiera con la richiesta del dottor Marchiafava di tornare al confronto in presenza.