Home Politica Forza Italia, la consigliera De Zuani rinuncia alla delega al demanio

Forza Italia, la consigliera De Zuani rinuncia alla delega al demanio

Il Gruppo Forza Italia di Nettuno comunica che la Consigliera comunale Lucia De Zuani, coerentemente con i valori che porta avanti da anni il partito di cui è entrata a far parte

Il consigliere comunale di Nettuno Lucia De Zuani

“Il Gruppo Forza Italia di Nettuno comunica che la Consigliera comunale Lucia De Zuani, coerentemente con i valori che porta avanti da anni il partito di cui è entrata a far parte, ha scelto di rinunciare all’incarico conferitogli dal Sindaco Coppola in materia di Demanio e sviluppo del litorale. La decisione della Consigliera, autonoma, ma che apprezziamo, ha comportato la conseguente revoca della delega da parte del Sindaco”. Lo comunicano in una nota i consiglieri del gruppo Forza Italia del comune di Nettuno.
“Agli esponenti di Forza Italia non interessano gli incarichi”, prosegue la nota. “Il nostro gruppo crede molto nell’importanza delle istituzioni e sostiene con convinzione che tali deleghe non debbano essere assegnate a singoli consiglieri, bensì dovrebbero essere di competenza degli assessori, rappresentanti del governo territoriale”.
“La Consigliera De Zuani e tutti i membri del gruppo Forza Italia di Nettuno – sottolineano – non faranno mancare la loro partecipazione attiva ai lavori di programmazione e di sviluppo del litorale e dell’intero territorio comunale, in continuità con quanto fatto finora. Siamo convinti – conclude la nota stampa – che il Sindaco Coppola saprà assegnare la delega rimasta vacante a una figura altamente competente, che la saprà onorare al meglio”.