Home Politica Patto del Popolo: “Plauso al consigliere Maranesi, pronti a dialogare”

Patto del Popolo: “Plauso al consigliere Maranesi, pronti a dialogare”

"Il Patto del Popolo si complimenta ed esprime un plauso al consigliere comunale Marco Maranesi, per l'iniziativa presa riguardo alla creazione

“Il Patto del Popolo si complimenta ed esprime un plauso al consigliere comunale Marco Maranesi, per l’iniziativa presa riguardo alla creazione del movimento “Energie per Anzio”, aperto a qualsiasi forza politica o civica.
Il Patto del Popolo dichiara la propria disponibilita’ ad un confronto sui programmi,  per riuscire infine a dar luogo alla creazione di una grande Federazione politica centrista.
Dobbiamo ricordare che gran parte dei nostri attivisti hanno sostenuto questa maggioranza, ma i comportamenti di molti politici, al governo della nostra città, con la loro arroganza ci hanno portato a prendere questa decisione.
L’obiettivo è quello di costruire una Federazione di Centro e allearci con altri gruppi politici, movimenti e Associazioni per portare più energie nei progetti da realizzare.
Vogliamo cominciare dal coinvolgimento e dal contatto diretto con i cittadini, senza lasciare indietro nessuno, dal centro di Anzio a tutti i quartieri di periferia”. Così in una nota stampa i delegati del Pdp.