“Il Patto del Popolo si complimenta ed esprime un plauso al consigliere comunale Marco Maranesi, per l’iniziativa presa riguardo alla creazione del movimento “Energie per Anzio”, aperto a qualsiasi forza politica o civica.
Il Patto del Popolo dichiara la propria disponibilita’ ad un confronto sui programmi, per riuscire infine a dar luogo alla creazione di una grande Federazione politica centrista.
Dobbiamo ricordare che gran parte dei nostri attivisti hanno sostenuto questa maggioranza, ma i comportamenti di molti politici, al governo della nostra città, con la loro arroganza ci hanno portato a prendere questa decisione.
L’obiettivo è quello di costruire una Federazione di Centro e allearci con altri gruppi politici, movimenti e Associazioni per portare più energie nei progetti da realizzare.
Vogliamo cominciare dal coinvolgimento e dal contatto diretto con i cittadini, senza lasciare indietro nessuno, dal centro di Anzio a tutti i quartieri di periferia”. Così in una nota stampa i delegati del Pdp.