Home Politica Poseidon, il Presidente Capolei incontra il Comune di Nettuno e i Sindacati

Poseidon, il Presidente Capolei incontra il Comune di Nettuno e i Sindacati

Si è svolto questa mattina presso la sede della Poseidon a Nettuno un incontro tra i vertici dell’azienda, esponenti del Comune di Nettuno e rappresentant

282
Si è svolto questa mattina presso la sede della Poseidon a Nettuno un incontro tra i vertici dell’azienda, esponenti del Comune di Nettuno e rappresentanti delle parti sociali. Hanno partecipato al vertice il Presidente della società, Fabio Capolei, i consiglieri comunali di Nettuno Ilaria Bartoli e Ivano Di Pietro, e i sindacati rappresentati da Gianmatteo Piersanti (UIL), Antonella Cannatà (UIL Trasporti) e Agostino Ceccaroni (CISAL). L’ordine del giorno della riunione ha riguardato la pianificazione del lavoro che la Poseidon svolgerà nel 2021.
“L’obiettivo – spiega il Presidente Capolei, entrato in carica a dicembre – è quello di lavorare bene e di sfruttare al meglio le potenzialità della nostra azienda. Nel corso della riunione odierna ho condiviso questo proposito con i miei interlocutori, che ringrazio perché hanno partecipato con grande interesse e spirito di collaborazione. Rivolgo un ringraziamento anche a tutti i lavoratori della Poseidon per l’impegno profuso finora. Con loro condivido la grande sfida che abbiamo davanti quest’anno. La Poseidon – conclude Capolei – rappresenta una risorsa fondamentale per il Comune di Nettuno”.