Home Attualità Diretta discorso Giuseppe Conte oggi 24 ottobre 2020: dove e a che...

Diretta discorso Giuseppe Conte oggi 24 ottobre 2020: dove e a che ora inizia la conferenza stampa

La conferenza stampa di Giuseppe Conte di sabato 24 ottobre 2020 è prevista tra pochi minuti. Secondo le informazioni diffuse dall’Adnkronos il Premier Conte si collegherà in diretta streaming e tv stasera alle ore 20.30.

La notizia non è ancora stata confermata dai profili social di Giuseppe Conte ma stando ai rumor a breve il Presidente del Consiglio si collegherà per annunciare agli italiani il contenuto del nuovo Dpcm che porterà novità per bar, ristoranti, pizzerie e pub ma anche per palestre e piscine.

Novità previste anche per le scuole superiori e le università oltre a possibili restrizioni anche per gli spostamenti tra le regioni. Tutte le novità del nuovo Dpcm verranno svelate ufficialmente da Giuseppe Conte stasera, 24 ottobre, nel corso del discorso previsto tra pochi minuti.

Conferenza Conte 24 ottobre 2020: dove guardare il discorso live

Il discorso di Giuseppe Conte di oggi 24 ottobre 2020 sarà trasmesso in diretta tv su Rai News 24, TgCom 24 e su Sky Tg24. Gli utenti che desiderano seguire la conferenza stampa in diretta streaming possono consultare il profilo Facebook di Giuseppe Conte o collegarsi su YouTube al canale di Palazzo Chigi.

Inoltre ricordiamo anche la possibilità di seguire live il discorso di Conte tramite il sito web ufficiale di SkyTg24 o su Mediaset Play che offre il player video per seguire la diretta di TgCom24. La conferenza stampa di Conte prevista per sabato 24 ottobre 2020 è disponibile anche su Il Clandestino Giornale grazie al video player offerto dal canale YouTube del Governo e disponibile a questo link.