Home Politica Question time sulle scuole, l’assessore Ludovisi: “Oltre 200 interventi”

Question time sulle scuole, l’assessore Ludovisi: “Oltre 200 interventi”

Finisce con un battibecco il questione time presentato dal consigliere comunale di opposizione Simona Sanetti di Nettuno all'assessore Camilla Ludovisi

Finisce con un battibecco il questione time presentato dal consigliere comunale di opposizione Simona Sanetti di Nettuno all’assessore Camilla Ludovisi sugli interventi manutentori portati avanti nelle scuole prima della riapertura. Il consigliere Sanetti ha chiesto conto dei servizi avviati per i ragazzi diversamente abili, della mensa del trasporto scuolabus e della manutenzione nelle scuole definita assente. A replicare piccata con un faldone in mano l’assessore Ludovisi che ha fatto presente che i servizi sono attivi e che l’Amministrazione, dopo aver ascoltato le scuole, ha portato avanti oltre 200 interventi di manutenzione richiesti e molti altri non richiesti. Il lungo elenco è stato interrotto dal consigliere Sanetti che “non voleva sapere delle prese cambiate” ma dei percorsi di cultura. “Non sono soddisfatta della risposta – ha replicato la Sanetti – abbiamo anche appreso che chiude l’Università civica questa maggioranza non ha alcun interesse per la cultura”. “Mi dispiace che fate domande e non volete conoscere le risposte” ha concluso l’assessore Ludovisi a microfoni spenti.
Sempre off records è il consigliere Luca Ranucci a commentare che i consiglieri di opposizione fanno domande e poi mettono il bavaglio agli assessori.