Home Politica L’ex assessore Nolfi FdI: “Auguro buon lavoro a De Angelis e Novara”

L’ex assessore Nolfi FdI: “Auguro buon lavoro a De Angelis e Novara”

“Auguro buon lavoro all’amico Romeo De Angelis, del direttivo nazionale di Fratelli d’Italia, incaricato di riorganizzare e potenziare il nostro partito ad Anzio.
Sono certa che, insieme a Romeo ed alla componente storica di Fratelli d’Italia, tornata protagonista sul territorio, faremo molta strada e ci toglieremo grandi soddisfazioni.
Buon lavoro anche all’avvocato Francesco Novara, stimato professionista, che ho incontrato personalmente, chiamato dal Sindaco a ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della Capo d’Anzio.
Dal 16 giugno scorso sono tornata al mio lavoro, con più tempo da dedicare alla mia famiglia, ma resto sempre in totale sintonia con la nostra Città, che porto nel cuore. Sono stati sette anni di intenso lavoro e di straordinarie emozioni, che custodisco gelosamente nel mio album di ricordi, vissuti insieme agli alunni, ai docenti, ai dirigenti scolastici, al personale impegnato nelle scuole ed al mondo della cultura, con la programmazione di eventi significativi e di notevole rilevanza storica. Ancora grazie agli amici ed ai tantissimi cittadini che, quotidianamente, mi dimostrano vicinanza ed affetto sincero”.