Un incontro dai temi importanti quello di giovedì sera al Lido Bellavista di Nettuno, organizzato dalla Lega per discutere con i suoi rappresentanti eletti di Pubblica Amministrazione. “Un incontro che ci ha riempito di soddisfazione ed orgoglio per la grande partecipazione da parte della cittadinanza” hanno scritto in una nota i rappresentanti della Lega Nettuno.
“Nonostante il periodo e l’ondata di caldo, era fondamentale avere al nostro fianco i cittadini, la vera punta di diamante del nostro agire, i primi con i quali interfacciarsi e i primi ai quali è doveroso riservare tutto il nostro impegno. Era ancora più importante avere la partecipazione degli amministratori della Lega che hanno espresso e manifestato il loro impegno a creare l’osservatorio degli Enti locali per avvicinare gli enti sovraordinati alle singole realtà locali. Non potevamo chiedere dimostrazione più grande che la loro
Il futuro è adesso”. Hanno concluso dalla Lega di Nettuno. Coppola ha portato i saluti dell’Amministrazione che ha ospitato l’evento, più tecnico l’intervento del Sindaco di Anzio, esponente della Lega, che dopo aver ricordato l’elogio di Salvini per le politiche del comune neroniano a sostegno dei cittadini, ha ribadito come la sinistra sia ‘più brava’ a fare squadra tra Enti, mentre i comuni di centrodestra, spesso con progetti più validi, non vengono poi appoggiati da Area metropolitana e Regione. Non è mancata una battuta a Durgon, tra i papabili candidati alla Pisana alle prossime elezioni e la convinzione di molti che il prossimo governo regionale sarà targato centrodestra.