Home Attualità Conferenza stampa Giuseppe Conte 13 maggio 2020: orario e dove seguire il...

Conferenza stampa Giuseppe Conte 13 maggio 2020: orario e dove seguire il discorso in diretta tv e streaming

Diretta Giuseppe Conte

Tra pochi minuti a Palazzo Chigi avrà inizio il Consiglio dei Ministri. La riunione tra i vertici del Governo è convocata alle ore 17 di oggi, mercoledì 13 maggio 2020. Secondo le ultime indiscrezioni al termine dell’incontro si terrà la nuova conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Dopo i rumor degli ultimi giorni, dunque, è molto probabilità che il Premier Conte terrà un nuovo discorso alla nazione questa sera intorno alle ore 20.15. Nonostante al momento non è ancora arrivata l’ufficialità, molti giornali online iniziano a riportare la notizia di una possibile diretta tv e streaming di Giuseppe Conte che potrà così annunciare a tutto il Paese le ultime novità inserite all’interno del nuovo decreto economico, il Decreto Rilancio.

Leggi anche: Giuseppe Conte, nuova conferenza stampa: data e ora del prossimo intervento. Ecco quando parla il Premier

Conferenza Conte oggi 13 maggio 2020: diretta tv e streaming

Grande attesa per l’incontro in programma stasera al quale, con buona probabilità, parteciperà anche il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri. Non appena arriverà l’ufficialità della conferenza stampa di Conte di oggi, 13 maggio, la redazione del quotidiano online riporterà il link per seguire in live streaming l’incontro. Per chi desidera seguire la conferenza stampa in televisione sarà possibile collegarsi su Rai 1 (qualora l’incontro si terrà durante il Tg1) o, in alternativa, sui canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.