Saranno riaperti i termini per la presentazione della domanda per la concessione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook, per l’anno scolastico 2024/2025, a favore degli alunni residenti nel comune di Pomezia. Gli utenti interessati che non hanno ancora presentato domanda e/o hanno lasciato la domanda “in bozza” potranno inoltrarla a partire dalle 10 del 23 agosto fino alle 23:59 del 1 settembre 2024 esclusivamente tramite il portale dei servizi scolastici Simeal al seguente link: http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php. I richiedenti che al momento dell’inoltro della domanda non sono ancora in possesso delle fatture elettroniche comprovanti la spesa sostenuta, hanno la possibilità di inserire le stesse nel portale dei servizi scolastici anche successivamente alla scadenza del bando, entro e non oltre il termine del 30 settembre 2024, come di seguito descritto: allegazione fattura elettronica al momento della presentazione della domanda per il contributo – step 5 / documenti all’interno della sezione sarà possibile allegare le suddette fatture elettroniche, allegazione fattura elettronica successivamente alla presentazione della domanda per il contributo – accedere al portale Simeal, sezione “domande inviate” – selezionare la domanda “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – 2024/2025” – selezionare step 5, all’interno sarà possibile allegare le suddette fatture elettroniche. Il termine ultimo, solo per inoltrare le fatture elettroniche, è il 30 settembre 2024. Per informazioni contattare telefonicamente i numeri 0691146517 e 0691146490, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure tramite la funzionalità “comunicazioni gruppo libri 24/25” del portale telematico servizi sociali Simeal.
Fabiano Aureli
Home Notizie Ardea e Pomezia Fornitura libri di testo a Pomezia, la domanda per la concessione dei...