Home Notizie Ardea e Pomezia Il Sindaco di Pomezia vicino alle forze dell’ordine: “Basta attacchi”

Il Sindaco di Pomezia vicino alle forze dell’ordine: “Basta attacchi”

“Il servizio che le donne e gli uomini delle forze dell’ordine svolgono, giorno e notte, sul nostro territorio è prezioso e insostituibile e la loro collaborazione è fondamentale per la legalità, la sicurezza e il benessere di tutti i nostri cittadini.
In più di una occasione ho avuto modo di ringraziare queste persone che, con dedizione, svolgono un lavoro di grande responsabilità nei confronti di tutta la nostra comunità.
Seguendo i notiziari e consultando i social abbiamo visto tutti come in queste ultime settimane le forze dell’ordine siano state prese particolarmente di mira da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche; ho voluto, dunque, rinnovare loro il mio sostegno e esprimere la mia solidarietà, partecipando a una iniziativa di Fratelli d’Italia, ovvero recandomi personalmente, insieme al Senatore Marco Silvestroni e a una delegazione di consiglieri e assessori presso la caserma dei carabinieri di Pomezia. Questo clima d’odio va fermato immediatamente: le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle”. Queste le parole del Sindaco di Pomezia Veronica Felici.