Home Notizie Ardea e Pomezia Addobba il tuo balcone e vinci a Pomezia, l’adesione entro il 20...

Addobba il tuo balcone e vinci a Pomezia, l’adesione entro il 20 dicembre

“Addobba il tuo balcone o la tua vetrina e vinci”: torna a Pomezia il concorso sospeso durante il periodo covid. In palio per quanti si cimenteranno nell’impresa creativa, ben sei premi in buoni acquisto.
A disposizione del concorso 1800 euro complessivi di buoni acquisto nelle farmacie comunali, per quanti risulteranno vincitori di uno dei sei premi messi in palio tra balconi e vetrine. A decidere chi saranno i più bravi il giudizio insindacabile di una commissione.
All’iniziativa ci si potrà iscrivere fino alla mezzanotte del 20 dicembre 2023.
Non ci sono limiti alla creatività. I primi tre balconi e le prime tre vetrine classificate saranno selezionati il 6 gennaio 2024 giorno dell’Epifania, ma intanto l’iscrizione al concorso, completamente gratuita, concede ancora tre giorni di tempo per mettersi all’opera.
Per aderire si deve inviare una e-mail all’indirizzo di posta info@prolococittadipomezia.com indicando nell’oggetto: Concorso Balconi di Natale 2023, oppure Concorso Vetrine di Natale 2023 a seconda della categoria a cui si intende partecipare. Nella mail naturalmente bisognerà allegare le foto fino ad un massimo di tre, con prospettive differenti dello stesso balcone o della stessa vetrina che partecipa alla competizione.