Home Notizie Aprilia Rinnovato il Direttivo del Comitato di quartiere Fossignano ad Aprilia

Rinnovato il Direttivo del Comitato di quartiere Fossignano ad Aprilia

In foto da sinistra a destra, Armando Zera (Vice Presidente), Valentino Di Leno (Presidente), Emanuele Manlio Vellani (Segretario) e Maria Sapienza (Tesoriera)

Il Comitato di quartiere Fossignano di Aprilia ieri pomeriggio, martedì12 dicembre alle 16, ha organizzato la prima riunione di Direttivo con i Consiglieri eletti dalle ultime votazioni tenutesi il 2 e il 3 dicembre. Il punto principale dell’Ordine del Giorno ha riguardato l’assegnazione delle Cariche Sociali che rispettivamente vedono, Valentino Di Leno (Presidente), Armando Zera (Vice Presidente), Emanuele Manlio Vellani (Segretario) e Maria Sapienza (Tesoriera).
Alcuni Consiglieri sono rimasti in carica come Soci fondatori, mentre gli altri sono stati eletti direttamente dai Soci ordinari, per arrivare poi a formare una Squadra di 13 Consiglieri. Il nuovo Direttivo vede l’innesto di nuovi consiglieri, di cui alcuni molto giovani, che lascia ben sperare in una nuova spinta propulsiva che va ad affiancarsi alla solida esperienza dei consiglieri più vecchi che sono stati confermati dal recente scrutinio e i fondatori.
“Ci tengo a ringraziare tutti i Soci e i Consiglieri – ha detto il neo presidente Valentino Di Leno – per la fiducia accordatami e per avermi assegnato all’unanimità questa carica. Il mio impegno principale sarà di mantenere quello che di buono abbiamo costruito in questi anni e di portare avanti i rapporti con l’Amministrazione in modo costruttivo. Come linea comune emersa da subito in questa prima Riunione è stata la volontà di coinvolgere il più possibile tutta la Cittadinanza agli eventi e alle iniziative di questo Comitato. Il primo evento a cui parteciperemo sarà “Natale… Non solo in centro”, un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale per portare le festività Natalizie anche nelle periferie più emarginate come la nostra. Speriamo in una forte partecipazione da parte delle famiglie del Quartiere e non solo”.