Home Notizie Aprilia Gli atleti della Asks Campo di Carne incontra il Sindaco di Aprilia

Gli atleti della Asks Campo di Carne incontra il Sindaco di Aprilia

Dopo aver trionfato in Francia in occasione del Campionato Europeo WUKF di Antibes, i ragazzi e le ragazze della ASKS di Campo Di Carne hanno incontrato il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi presso gli uffici della sede comunale di Piazza Roma.

Un incontro che ha dato occasione al primo cittadino per congratularsi con i giovani atleti di arti marziali, capitanati dal maestro Angela Monica Sessa Dammone. Alcuni sono riusciti a salire sul podio, conquistando la medaglia di bronzo, mentre gli altri hanno ottenuto ottimi risultati classificandosi ai primi posti.
Presenti insieme all’allenatore Melissa Vilardo, Melany Vilardo e Lorenzo D’Andrea, che hanno conquistato la medaglia di bronzo per il Kumite Rotation e Kumite Sanbon, Manuel Raponi e Federica Felici, 4° posto rispettivamente per Kata cadetti e Kata Childern, Riccardo D’Andrea che ha ottenuto tre quinte posizioni per il Kata Mini Cadets, Kumite mini- Cadets e Kumite squadre, Lorenzo Casabianca 5° posto per Kata Children. 5° posto conquistato anche da Angela Monica Sessa per Kumite categoria veterani. Dopo l’eccellente risultato il sogno è quello di poter approdare al Campionato Mondiale in Messico.
“Un risultato importante – ha sottolineato il Sindaco durante l’incontro – che mi riempie il cuore d’orgoglio e porta il nome della nostra città addirittura al di fuori dei confini nazionali per i meriti sportivi. E’ bello vedere la passione che anima dei ragazzi così giovani, confermando quanto importante sia il ruolo delle associazioni sportive della nostra città”.