Home Notizie Aprilia Cinema ad Aprilia: a metà dicembre l’apertura di due nuove sale

Cinema ad Aprilia: a metà dicembre l’apertura di due nuove sale

Il Cinema di Aprilia, dopo un primo stop ai lavori, ha visto la ripresa a gran velocità del cantiere. I cittadini avranno la possibilità, in tempi rapidi, di utilizzare le nuovissime sale in costruzione.
“Il cinema sarà composto da 6 sale – dice il Sindaco Lanfranco Principi – e per metà dicembre speriamo di inaugurare le prime due sale, le più grandi”.
Lo scopo è quello di rendere le proiezioni natalizie, e non, disponibili ai cittadini prima delle Feste. Successivamente, nei primi mesi del 2024, apriranno altre due sale più piccole e, durante il resto dell’anno, le ultime due.
“Ma potrebbe esserci una grande novità – continua il Primo Cittadino che con l’Amministrazione ha sostenuto il progetto di riqualificazione – sembrerebbe che stiano montando un sistema audio di ultima generazione, una caratteristica che non tutti i cinema in Italia hanno. Ricordiamo, inoltre, che tutte le sale saranno dotate di sedili reclinabili”. Il Cinema di Aprilia, punto di aggregazione, era chiuso da oltre tre anni a causa del covid.
Chiara Ruocco