Maria Luisa Pollastrini porta il comitato regionale FISE Lazio sul podio della Coppa delle Regioni Pony 2024.
Verona, 7-10 novembre 2024 – Un risultato di grande prestigio per il Comitato Regionale FISE Lazio, guidato dall’istruttore federale di secondo livello Maria Luisa Pollastrini, tecnico di riferimento per il Salto Ostacoli Pony.
In occasione della 36ª edizione della Coppa delle Regioni Pony, nell’ambito della 126ª
Fiera Cavalli di Verona, Maria Luisa Pollastrini di Anzio ha ricoperto il ruolo di capo équipe della squadra Pony del Lazio. Grazie alla sua esperienza e leadership, i giovani atleti hanno conquistato il terzo gradino del podio, confermandosi tra i protagonisti della competizione più importante del settore a livello nazionale.
Il risultato rappresenta un riconoscimento significativo per il lavoro svolto dal Comitato FISE Lazio nella preparazione tecnica e sportiva dei giovani talenti. La Coppa delle Regioni Pony, evento di punta del panorama equestre italiano, ha visto la partecipazione di numerose squadre regionali, tutte determinate a eccellere in questa disciplina di alto livello.
Maria Luisa Pollastrini, figura di riferimento per il Comitato ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: “È stato un onore guidare questi giovani atleti in una competizione così importante. Il loro impegno e la loro determinazione sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo. Sono orgogliosa di rappresentare il Lazio e di contribuire alla crescita dei nostri giovani cavalieri”.
La vittoria della medaglia di bronzo alla Coppa delle Regioni Pony 2024 non è solo un successo sportivo, ma anche un simbolo della dedizione e della passione che il Comitato continua ad investire nelle nuove generazioni di cavalieri e amazzoni.
Maria Luisa Pollastrini 3279542457