Home Notizie Anzio Elezioni ad Anzio, Bertollini: “10.104 grazie, pronti a confermare l’ottimo risultato”

Elezioni ad Anzio, Bertollini: “10.104 grazie, pronti a confermare l’ottimo risultato”

Stefano Bertollini

Riceviamo e pubblichiamo
“Grazie!
Grazie di cuore alle elettrici ed agli elettori per la fiducia riposta che ci ha consentito di raggiungere un risultato straordinario: oltre 10.000 preferenze per il candidato Sindaco e 10.000 preferenze per la nostra coalizione. Ogni voto ricevuto rappresenta un segnale importantissimo, un bagaglio di consensi che mi inorgoglisce e dimostra che il popolo del centrodestra unito, vince.

Grazie ai Cittadini che in queste settimane ho avuto il piacere di incontrare, uomini e donne che hanno creduto e credono nel nostro progetto per ricostruire Anzio e riportarla ad occupare il posto di primo piano che merita.

Grazie per l’entusiasmo che ho trovato nelle piazze, al mercato, durante gli incontri con le associazioni e le realtà cittadine, che mi ha dato la carica per affrontare la sfida del 17 e 18 novembre che ci ha visto aumentare i consensi. Tutto l’affetto dimostrato mentre giravo la Città è per me il carburante necessario che mi dà ulteriore forza ed una convinzione enorme a voler amministrare la Città di Anzio per i prossimi cinque anni.

Un grazie di cuore va ai nostri candidati, che hanno lavorato con passione, che si sono spesi tantissimo ed hanno camminato in lungo ed in largo insieme a me nei 7 Centri di Anzio per incontrare gli elettori, raccogliere idee e suggerimenti preziosi e per raccontare la nostra visione di Città. Sono fiero dell’enorme lavoro fatto per arrivare fin qui e sono assolutamente certo che la solida alleanza politica e la comunanza di valori tra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati e Lega insieme alla bontà del nostro progetto, ci vedrà vincitori al turno di ballottaggio del 1 e 2 dicembre. Anzio merita di tornare ad avere un ruolo da protagonista e con noi lo avrà.

Un sentito ringraziamento va ai miei competitor per la signorilità ed il rispetto dimostrati nell’affrontare questa sfida e per aver reso questa breve ma appassionante campagna elettorale degna di essere vissuta. Abbiamo inviato un segnale forte alla Città che gradualmente sta riguadagnando fiducia nella politica e guarda al futuro con ritrovato ottimismo.    

Il nostro lavoro ed i nostri incontri andranno avanti in queste due settimane con ancora maggiore determinazione; sarà tempo prezioso per continuare a stare tra la gente, raccogliere altri suggerimenti e presentare con convinzione le nostre idee.

Siamo pronti a confermare il risultato vincente del primo turno e ad amministrare la Città di Anzio”.

Così in una nota Stefano Bertollini, candidato Sindaco del centrodestra di Anzio.