Booking.com ha scelto Costantino della Gherardesca come ambasciatore in Italia per lanciare “Una Notte da Imperatore”, il concorso che permette di vincere una notte a Castel Sant’Angelo circondati dalla storia, dall’arte e dalla cultura di uno dei monumenti simbolo di Roma, meta importante del panorama turistico in Italia e sempre in crescita nelle preferenze dei viaggiatori di tutto il mondo.
Attraverso i propri canali social Costantino ha diffuso un video in cui racconta con il suo stile inconfondibile, le modalità per partecipare al concorso. Chiunque vorrà provare a vincere questa esperienza unica tramite il seguente link: http://www.booking.com/win/unanottedaimperatore e comporre un testo di massimo 150 parole su ciò che può significare “Una “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo.
Booking.com si lega pertanto a Costantino della Gherardesca, uno dei personaggi più amati della televisione italiana, forte di una fan base di oltre 730 mila follower, per promuovere questa iniziativa priceless con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti, grazie alla sua abilità di affascinare e mettere in contatto target molto differenti.
Come dichiarato da Costantino della Gherardesca: “Uso spessissimo Booking.com per organizzare i miei viaggi. Trovo soluzioni interessanti in tutto il mondo e adoro la facilità con cui è possibile confrontare tipologia, prezzi e disponibilità degli alloggi. Per uno che viaggia tanto come me, avere un unico servizio di riferimento sempre disponibile è fondamentale”.