Home Eventi Nettuno, Parte dal Kinsale il tour dei “Canta&Gira”

Nettuno, Parte dal Kinsale il tour dei “Canta&Gira”

Domani presso il Kinsale Irish Pub di Nettuno alle ore 21,30, inizia il tour estivo dei Canta e Gira, cover band dell'Orchestraccia

Giovedì 6 aprile 2017 presso il Kinsale Irish Pub di Nettuno alle ore 21,30, inizia il tour estivo dei Canta e Gira, nota band locale che si dedica alla canzone romanesca. Il nuovo Tour prevede oltre alla musica anche svariati momenti di teatro (comico e non solo). Gli stornelli sono arrangiati alla maniera dell’orchestraccia, ma non mancheranno canzoni riadattate dagli stessi Canta e Gira.

Il bassista e cantante della band Romolo Regolanti ci suggerisce: “abbiamo notato come effettivamente queste canzoni siano vicine alla stragrande maggioranza delle persone del luogo, e per luogo intendo tutta la provincia di Roma e gran parte dei territori circostanti. Il nuovo Tour è ricco di canzoni nuove, momenti di teatro divertenti, ma anche attimi di riflessione, ci sorprende sempre vedere come le persone reagiscano positivamente al nostro spettacolo. Il concerto racchiude un qualcosa di speciale, una magia, che tocca i grandi ma anche i più piccoli, e di questo ne siamo veramente felici. Vi aspettiamo al Kinsale il 6 così da potervi divertire insieme a noi”