Home Eventi Nettuno – Carnevale, domani la prima sfilata. Ancora aperte le iscrizioni

Nettuno – Carnevale, domani la prima sfilata. Ancora aperte le iscrizioni

E' stato prorogato fino a domani alle 12 il termine fissato dal comune di Nettuno per presentare a domanda di partecipazione alla sfilata di carnevale

E’ stato prorogato fino a domani alle 12 il termine fissato dal comune di Nettuno per presentare a domanda di partecipazione alla sfilata di carnevale in programma domani alle 15 e domenica allo stesso orario. All’evento, che prevede un concorso a premi, parteciperanno scuole, associazioni e comitati di quartiere.

Le istanze dovranno improrogabilmente pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Nettuno oppure essere inviate tramite pec all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it con la partecipazione che sarà gratuita. La sfilata partirà da piazza Battisti per proseguire su Lungomare Matteotti e tornare in piazza Battisti. Domenica in piazza Battisti, inoltre, al termine della sfilata sul lungomare, si svolgeranno le esibizioni dei gruppi in maschera con canti, balli e tanta musica.
Grande novità di quest’anno sarà il trenino turistico messo a disposizione da Gioia Bus che aprirà il corteo e permetterà di poter realizzare gratuitamente un “piccolo viaggio” nel mondo carioca del carnevale.