Home Eventi Nettuno – Quote e graduatoria per le bancarelle della Festa di maggio

Nettuno – Quote e graduatoria per le bancarelle della Festa di maggio

Il comune di Nettuno ha presentato oggi una delibera con oggetto: “Istituzione quota di partecipazione e graduatoria triennio 2017- 2019 per gli operatori, aventi diritto, per la partecipazione alla fiera patronale Nostra Signora delle Grazie”.

Si legge nella delibera che le bancarelle verranno allestite presso il parcheggio di via Amerigo Vespucci e che per la partecipazione bisognerà versare all’Ente le seguenti quote: per il settore alimentare, dolciumi frutta secca e similari 6 euro al mq; per la somministrazione di alimenti e bevande tramite autonegozio 8 euro al mq. Il prezzo per il settore non alimentare è di 5 euro al mq. “Gli importi stabiliti – si legge in delibera – dovranno essere versati per quanto concerne il sabato direttamente o tramite bollettino postale al Comune di Nettuno o bonifico bancario, ovvero al soggetto incaricato del servizio, entro il giovedì precedente l’inizio della Fiera patronale”.

Inoltre è stato incaricato il Dirigente di organi ed affari generali, Antonio Arancio, di predisporre la graduatoria per il triennio sopra indicato, come previsto dal regolamento Comunale della Fiera Patronale di “Nostra Signora delle Grazie”.